Raduno per la Juniores regionale dell'Olympic Morbegno
Dopo una stagione con una sofferta salvezza, un nuovo corso con mister Formigari
I blucelesti si preparano per il terzo campionato consecutivo nella categoria Juniores regionale B.
Novità in panchina
Con Federico Formigari che ha preso il posto di Gilberto Del Nero. 39 anni, di origine milanese, Formigari affronta la sua prima avventura su una panchina di una squadra dilettante. Dopo aver vestito al suo arrivo in Valtellina, la maglia di Morbegno 1908 e Olympic Morbegno dove ha chiuso la carriera da giocatore. Con lui il vice Alfredo Chistolini, il preparatore dei portieri Alberto Barlascini. Oltre ai dirigenti Gianluca Bottà, Paolo Bonetti e Albino Sandretti. A dare il saluto alla squadra nel primo allenamento a Campovico, il direttore generale Maximilian Fattarina.
Il girone regionale
Contrassegnato dalla lettera "C". Con i morbegnesi, a rappresentare la nostra provincia l' Albosaggia Ponchiera. Altre avversarie le lecchesi Arcadia Dolzago, Barzago, Brianza Cernusco Merate, Brivio, Colicoderviese, Cortenova e Mandello. Oltre alle brianzole Brugherio, Concorezzese, Cornatese e Vibe Ronchese. A chiudere le milanesi Carugate e Sesto 2012 e i bergamaschi del Caprino.
Inizio di campionato
Fissato per sabato 8 settembre. Olympic Morbegno che gioca le partite interne all'"Amanzio Toccalli". Nei prossimi giorni verrà pubblicato dal comitato regionale il calendario completo delle partite.