Raduno per la Pezzini al terzo anno in serie C Silver

Due novità su tutte, Ronconi in panchina e il play-guardia Ciceri

Raduno per la Pezzini al terzo anno in serie C Silver
Pubblicato:

Primo ritrovo per la Pezzini giovedi 23 agosto al Palasport Mattei, attesa da un nuovo campionato di C Silver.

Gruppo già numeroso

Quello che si è ritrovato per il primo allenamento. Pochissime assenze per le vacanze. Esclusi i due infortunati di medio e lungo corso, Emanuele Manni e Paolo Pontiggia. Inoltre Nicola Tarabini torna all'attività agonistica così come Matteo Molteni. Volto totalmente nuovo quello di Daniele Ciceri, classe 1996, lo scorso anno ad Albavilla in serie D.

Nuovo corso tecnico

Dopo oltre 500 panchine, Gianfranco Busi ha lasciato l'incarico di capo allenatore. Ora sulle spalle di Christian Ronconi 45enne morbegnese, lo scorso anno suo vice. Al suo fianco, l'ex-capitano Ivan Bianchi (con lui a destra nella foto). Una scelta nel segno della continuità da parte della dirigenza, presieduta da Sandro Nava.

Il precampionato

Prevede un ritiro ad Aprica l'1-2 settembre, oltre alle normali sedute di allenamento. 4 le amichevoli fissate da coach Ronconi. Peraltro tutte si disputeranno al palasport Mattei. Nelle serate del 6 settembre, 14 settembre, 21 settembre e 23 settembre. Avversarie saranno rispettivamente Mandello, Vercurago, Nibionno e Sondrio. Sabato 29 settembre debutto in campionato a Sesto San Giovanni. La Pezzini questa stagione giocherà le sue partite interne sempre di sabato ma alle ore 21.

 

 

 

Seguici sui nostri canali