grande traguardo

Rafting: tre valtellinesi conquistano la seconda Coppa del Mondo

Il team, composto dalle tre valtellinesi Sara Amonini, Silvia Venturini e Francesca Fontanive, insieme a Francesca Leonardi, si è nuovamente affermato come la squadra senior femminile più forte d'Italia e non solo

Rafting: tre valtellinesi conquistano la seconda Coppa del Mondo
Pubblicato:

 

Dal 21 al 23 giugno, in Val di Sole, si è svolta la quarta tappa della Coppa del Mondo di Rafting, che ha visto la partecipazione di team provenienti da tutta Europa. Tra questi, anche l’equipaggio senior femminile delle campionesse del mondo, che ha ottenuto l’oro, riconfermando il titolo vinto l’anno precedente nella stessa gara.

Grande traguardo

Il team, composto dalle tre valtellinesi Sara Amonini, Silvia Venturini e Francesca Fontanive, insieme a Francesca Leonardi, si è nuovamente affermato come la squadra senior femminile più forte d'Italia e non solo, vincendo un’altra tappa della Coppa Europa sul fiume Noce, in piena a causa delle continue piogge.

Questa squadra, lo scorso anno, ha vinto il mondiale di rafting svoltosi a Boffetto, sul loro fiume, l’Adda, portando alto il nome e l’orgoglio valtellinese. Un altro grande traguardo per queste eccellenze valtellinesi che continuano a portare a casa successi e medaglie.

Ora, lo sguardo è rivolto al futuro, con l’obiettivo di concludere il campionato italiano e ottenerne il titolo, e magari puntare a qualche gara oltreoceano per confrontarsi nuovamente con i più forti equipaggi del mondo.

IMG_0332
Foto 1 di 7
IMG_0329
Foto 2 di 7
IMG_0328
Foto 3 di 7
LF copia
Foto 4 di 7
MA copia
Foto 5 di 7
QC copia
Foto 6 di 7
IMG_0335
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali