Recupero di campionato importante per l'Olympic Morbegno

Stasera alle 21,30 il San Fermo ospite dei blucelesti in serie C1

Recupero di campionato importante per l'Olympic Morbegno
Pubblicato:

Una vittoria potrebbe dare la matematica certezza all'Olympic Morbegno di entrare nei playoff.

Di capitale importanza

La partita per entrambe le squadre. I ragazzi di Gusmeroli potrebbero assicurarsi per il terzo anno consecutivo i playoff in caso di vittoria. Una sconfitta non comprometterebbe le possibilità. Vorrebbe dire però fare risultato in una delle prossime due partite, contro la seconda e la terza della classifica. Dopo il bel successo nel derby di venerdi contro l'Mgm 2000 l'ottimismo è aumentato in casa bluceleste. Grazie a una prestazione convincente soprattutto nel secondo tempo. Una classifica molto corta in zona playoff che teoricamente da ancora la possibilità all'Olympic Morbegno di arrivare al secondo posto. Ottenere il terzo che vorrebbe dire giocare in casa il primo turno sarebbe già un buon risultato.

L'avversario

I lecchesi del San Fermo sono una delle squadre più in forma del campionato. Pur all'ultimo posto stanno compiendo una formidabile rimonta. Certificata dalle quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque partite. Per loro è aperta la possibilità vincendo stasera di continuare a sperare almeno nei playout. Obiettivo che solo un paio di mesi fa sembrava impossibile. Spettatrice interessata alla gara di stasera alle ore 21.30 (arbitri Canella e Luperto di Saronno) l'Mgm 2000. Neroverdi che saranno il prossimo avversario del San Fermo, venerdi prossimo. Sempre a Morbegno alla palestra di via Faedo.

La classifica di serie C1 dopo la 24^ giornata

Area Indoor* 59. Polisportiva Chignolese 45. Futsal Palaextra 43. Olympic Morbegno* 40. Vimercatese Oreno* 39. Bellinzago 36. Laveno, Cardano '91 32. Mazzo '80 29. Real Avm Cam 28. Mgm 2000, Vanzago 25. San Biagio Monza 23. San Fermo* 22. * 1 partita da recuperare.

Seguici sui nostri canali