Recupero importante questa sera per la Chiavennese

Il Costamasnaga l’avversario nella partita in programma alle ore 21

Recupero importante questa sera per la Chiavennese
11 Dicembre 2019 ore 06:26

Al “Comunale” in palio punti necessari alla Chiavennese, penultima in classifica.

Situazione delicata

Per la Chiavennese che langue al penultimo posto della classifica. Un’annata iniziata male e proseguita finora malissimo. Tante le sconfitte e pochissimi i punti ottenuti. Per ora il cambio in panchina con Nobili al posto di Conforti non ha mutato di molto la situazione degli azzurri. Queste due partite di recupero consecutive, la prima stasera e la prossima il 18 dicembre potrebbero rialzare le quotazioni della Chiavennese. Ovviamente in caso di risultato positivo. Ad arbitrare la partita di stasera, Elisa Enis della sezione di Como.

L’avversario

Arriva dal campionato di Promozione. Dopo un avvio stentato ha ricominciato a macinare punti. Anche se ancora un pò lontano dalle prime posizioni. Di domenica scorsa la sconfitta casalinga per 2-1 con la capolista Olimpiagrenta. Partita sulla quale pende un reclamo proposto dalla società del Costamasnaga. Per un presunto errore nelle sostituzioni tra fuoriquota che sarebbe durato un minuto. Ma sufficiente nel caso, secondo i reclamanti per decretare la sconfitta a tavolino.

La classifica dopo la 14^ giornata

Olimpiagrenta 32, Olympic Morbegno 27, Ars Rovagnate 26, Missaglia Maresso, Veduggio 24, Galbiate 1974* 23, Albosaggia Ponchiera 21, Costamasnaga* 19, Giovanile Canzese, Bellagina 19. Berbenno, Calolziocorte* 18. Oratorio 2B* 16. Cosio Valtellino 15. Chiavennese** 5, Tiranese 3. ** 2 partite da recuperare. * 1 partita da recuperare.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia