Risultati altalenanti per il pongisti del GS CSI Morbegno
Il resoconto dei match disputati nel week end.
Risultati altalenanti per il pongisti del GS CSI Morbegno impegnati nel Campionato FITET Lombardia a squadre.
Serie D2
In serie D2 il girone di ritorno è iniziato il 15 gennaio con la sconfitta per 1 a 6 contro l'US Villa Romanò B, con il punto della bandiera messo a referto da Alberto Paradisi. Decisamente meglio è andata il 21 gennaio al PalAmbrosetti di Morbegno dove i diavoli rossi hanno vinto con un sonoro 7 a 0 ai danni del TT Saronno Il Gelato. A punti tutti i tre moschettieri morbegnesi: Mauro Bertola, Danilo Nava, Alberto Paradisi.
D3
I giovani in D3 hanno sfiorato la vittoria il 15 gennaio contro l'US Villa Romanò, mettendo a referto il risultato di 3 a 4, grazie ai punti di Ismaele Franzina, Riccardo e Raffaele Riva. La settimana successiva è purtroppo arrivata la sconfitta per 1 a 6 inflitta dal TT Sansone. Punto della bandiera conquistato nel doppio da Riccardo Riva e Ismaele Franzina.
La squadra in C2 ha giocato solo il 21 gennaio e nonostante il calore del pubblico di casa a referto andata la netta sconfitta per 0 a 7 inflitta dalla capolista Tennistavolo Morelli. Marco Piganzoli, Luca Nava, Donato Maffezzini e Giovanni Villa comunque non demordono e sperano di avere più fortuna nei prossimi match.
Campionato regionale CSI di tennis tavolo
Terza prova del 33° Campionato regionale CSI di tennis tavolo domenica 22 gennaio a Villaguardia (CO).
Presenti solo due diavoli rossi: Donato Maffezzini, categoria veterani A, che ha vinto il girone e poi è uscito agli ottavi, insieme a Marco Piganzoli, categoria veterani B, che ha vinto il girone e perso ai quarti.
Quarta e ultima prova il 19 febbraio a Ponte San Pietro (BG).