in campo

Risultati del Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 Open del 9 e 10 marzo 2023

Il resoconto delle partite svolte nel week end.

Risultati del Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 Open del 9 e 10 marzo 2023
Pubblicato:

Campionato CSI Sondrio di Calcio a 7 open: i risultati del 9 e 10 marzo 2023.

25° Trofeo Oreficeria Barlascini – Eccellenza

Continua la striscia di vittorie per la capolista Finarc GS Castionetto che in casa del Cosio Autotorino vince 3 a 2 e si porta a quota 35 punti. A due lunghezze il Calcio a 7 Mese che davanti al pubblico amico supera il Campodolcino 3 a 2, incassa i 3 punti e supera la Fondazione Mediolanum che conquista solo 1 punto causa pareggio contro il Villa C7 Metior con il risultato di 4 a 4 e si posiziona al terzo posto in classifica.

Goleada dei Lake’s Games Calcio a 7 che sul campo di Paniga strapazzano l’Adda United vincendo 9 a 3. Il Real Magnan superano 3 a 1 l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè, così come l’altra squadra malenca, l’ASD Caspoggio, che in trasferta a Traona contro Bar Igloo Pro Loco Traona vince 4 a 2. Tanti goal a Castione dove i Born to dreams devono piegarsi allo Sporting Valchiavenna 5 a 6. In classifica marcatori Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) aggancia Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) a quota 21 rete, mentre Simone Barella (Adda United) insegue con 20 realizzi.

14° Trofeo Falco Cataldo A.M. – Promozione

Nel girone A del Campionato di Promozione, 7a giornata del girone di ritorno, trova la vittoria solo ASD 6 Campanili che vince 5 a 2 contro Scacchi matti. Pareggio tra Fusine Valtellina Giochi Maker e Grosso Impianti (1 a 1) e pareggio con ben 12 reti tra Webtek Ris. Al Crap e AS Grosotto (6 a 6). Turno di riposo per lo Sporting Club Livigno.

Nel girone B, risultato fotocopia per il CSI Valmasino e l’US Talamonese che vincono, entrambe in trasferta, per 5 a 3, rispettivamente, contro il Villatico e il Somaggia. La Polisportiva Colorina invece fa felice il pubblico di casa siglando un bel 3 a 0 contro la Polisportiva Andalo. Turno di riposo per la capolista Novate Autocerfoglia.

Seguici sui nostri canali