Ritorna questa sera il derby provinciale nella serie D di pallavolo maschile

Derby anche nel femminile con Pallavolo Altavalle-CraiV36

Ritorna questa sera il derby provinciale nella serie D di pallavolo maschile
Pubblicato:

Dopo molti anni saranno Bormiese e Cosio Volley ad affrontarsi in serie D.

Prima trasferta

Per la  Noratech Cosio Volley (nella foto). Ed è subito derby contro l’Unione Sportiva Bormiese. Già presente in serie D lo scorso anno. Dopo la retrocessione è stata però reintegrata in extremis. Discorso diverso per Cosio. Due anni sfiorò la serie C, persa per la differenza set. Poi due anni di solo settore giovanile. E il ritorno in grande stile quest’anno. 5 i punti in classifica del sestetto di Alessio Minotti. 1 punto finora per i ragazzi allenati da Dante Guasconi. Si gioca alle ore 21 alla palestra Itc di via Manzoni a Bormio.

Prima assoluta anche nel femminile

Ad affrontarsi saranno una decana della categoria la Pallavolo Altavalle. E la nuova formazione Under della CraiV36. Le ragazze chiavennasche stanno pagando lo scotto della categoria. Finora due nette sconfitte per loro. 3 punti invece per la Pallavolo Altavalle. Appannata nella prima di campionato. Tuttavia in ripresa nel successo casalingo contro Busnago. Squadre in campo alle ore 20,30 al Polifunzionale di Sondalo.

Le altre partite della 3^ giornata

La capolista imbattuta Progetto Valtellina Volley è attesa alle ore 21 a Vedano al Lambro. Avversario il Cpz Group. Al medesimo orario in campo a Colico il Volley 36 Ristorante Stelvio. Opposto al Progetto Giovani della Pro Victoria Monza.

Seguici sui nostri canali