Ritorno di Coppa Italia stasera tra Derviese e Olympic Morbegno

Alle ore 21,15 la partita di ritorno dei quarti di finale, con due reti da difendere per i blucelesti

Ritorno di Coppa Italia stasera tra Derviese e Olympic Morbegno
Pubblicato:

Per raggiungere la semifinale l’Olympic Morbegno, come riuscì a fare lo scorso anno.

In estrema difficoltà

Tutte e due le squadre. I blucelesti reduci da quattro sconfitte consecutive. I lariani, sempre sconfitti finora in campionato. Non il momento migliore per riservare energie nella Coppa, ma una qualificazione può magari rialzare il morale. All'andata (nella foto) finì 2-0 con reti di Zuccalli e Fabani. Nel primo turno la Derviese ha eliminato il Mazzo ‘80. L’Olympic Morbegno si era qualificato di diritto ai quarti di finale. Le due squadre si riaffronteranno di nuovo in campionato venerdi 29 novembre, sempre a Dervio.

La formula della Coppa

Passerà il turno chi segnerà il maggior numero di reti nel doppio confronto. Stasera alla palestra “Alfio Bettega” arbitreranno Gionfalo di Gallarate e Elli di Seregno. La vincente sfiderà i bresciani del Desenzano o i milanesi del Bellinzago (andata 5-5). A completare il quadro, la sfida tra Polisportiva Chignolese e Cardano ‘91 (andata 2-3). Il Futsal Palaextra si è già qualificato per le semifinali eliminando il Real Avm.

Le formazioni di stasera

Derviese. Filippo Barindelli. Giovanni Benanti. Andrea Ciampitti. Matteo Lanfranconi. Fabio Gilardi, Paolo Locatelli. Samir Mouatamid. Mattia Ottonello. Ivan Pandiani. Marco Raimondi. Matteo Spiller. Giovanni Vaninetti. Allenatore: Fabio Cornaggia. Olympic Morbegno. Enrico Ambrosioni. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Matteo Fabani. Marco Marioli. Lorenzo Martinoli. Andrea Meazzi. Andrea Passerini. Giancarlo Ravelli. Luca Soldati. Alan Zuccalli. Allenatore: Marco Seghetti.

 

Seguici sui nostri canali