Sport

Rugby, due valtellinesi convocate nelle selezioni regionali e nazionali

Rugby, due valtellinesi convocate nelle selezioni regionali e nazionali
Sport 23 Marzo 2018 ore 11:18

Grande risultato per il Rugby Femminile valtellinese. Nello scorso weekend, in occasione dell’attività di sviluppo e selezione regionale femminile svoltasi a Padova, sono state presentate ben 5 atlete tra U18 e U16.

Selezioni regionali

Tutte e tre le Società Valtellinesi hanno visto rappresentati i propri colori; due le atlete per Delebio e Sondrio e una per Sondalo. Silvia, Elodie, Eleonora, Irene hanno vestito la maglia U18 e Giorgia quella U16 ed hanno messo in campo tutta la determinazione e la grinta tipiche dei valtellinesi. Le due rappresentative hanno affrontato le pari età di Veneto Est e Ovest e Friuli. L’alto livello di gioco ha messo in forte difficoltà le U18 ma ha invece esaltato le U16 che sono uscite imbattute da tutte le sfide. Ciò rappresenta una grossa soddisfazione per la società sondriese e per tutto il team femminile targato AlpiYò.

Convocazione raduno nazionale

A sottolineare la bontà, e la qualità, del lavoro svolto in questi primi anni di attività è arrivata anche la chiamata al Raduno Nazionale Seven U18, che si terrà dal 29 al 31 Marzo a Parma in preparazione al Torneo Internazionale Seven di Vichy, della nostra Silvia Spini, alla quale vanno tutti i nostri migliori complimenti per aver raggiunto un traguardo così prestigioso. Forza Silvia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie