bel gruppo

Rugby under 15: i valtellinesi ripartono alla grande

A Tradate i nostri ragazzi si sono fatti valere.

Rugby under 15: i valtellinesi ripartono alla grande
Pubblicato:

 

La franchigia Under 15 che gioca con il nome di Sondalo ma che è formata da giocatori di Sondalo, Sondrio e Delebio ha ripreso l’attività dopo la lunga pausa invernale con una prestazione da applausi sul campo di Tradate, dove ha affrontato nell’ordine i padroni di casa e la franchigia Milano Sud nata dalla collaborazione tra Cinghiali Cesano Boscone, Chicken Rozzano e Mastini Opera.

A Tradate

Nella prima gara i valtellinesi hanno affrontato il Tradate scendendo in campo carichi e motivati e dando subito una accelerata con due mete siglate in sequenza. I varesini tentavano una reazione e riuscivano ad accorciare le distanze ma non a fermare la corsa dei valligiani che siglavano altre due mete e chiudevano l’incontro per 15-22.

Senza storia la seconda partita con i milanesi che si presentavano agguerriti per avere a loro volta battuto il Tradate. I Sondalini però sulle ali dell’entusiasmo schiantavano le velleità del Milano e, guidati da capitan Bassola e da Diego Zen, chiudevano l’incontro con un perentorio 7-47.

Bel gruppo

 

“I ragazzi hanno messo in pratica nel migliore dei modi il lavoro impostato negli allenamenti e sono scesi in campo con una voglia matta di dare libero sfogo a troppi mesi di inattività – afferma Enzo Maffi – E’ un bel gruppo che sta crescendo allenamento dopo allenamento a dimostrazione che la sinergia tra le tre società valtellinesi sta funzionando a meraviglia.“

Leggi anche
Seguici sui nostri canali