Schena Generali vincente sull'Ars Rovagnate

68-58 il punteggio per i ragazzi di coach Caponetti nel venerdi sera in serie D

Schena Generali vincente sull'Ars Rovagnate
Pubblicato:

Dopo tante battute a vuoto esterne, la Schena Generali ritrova il referto rosa a La Valletta Brianza.

La partita

Caratterizzata da una partenza a razzo di Sondrio. Brava a sorprendere la squadra di casa. Sontuoso il primo quarto della Schena Generali. Condito da ben 27 punti contro i 12 dei lecchesi. In evidenza Triulzi con 7 canestri su 7 tentativi nei primi 15 minuti. Anche nel secondo quarto gli ospiti mantengono dritta la barra della partita. All'intervallo lungo, Sondrio conduce per 37-27. Nel terzo quarto, Rovagnate produce il massimo sforzo per rientrare. La grande prova corale a rimbalzo della Schena Generali glielo impedisce. Nonostante numerose assenze quali Baggi, De Buglio (a referto ma in abiti civili), Greco e De Gianni. Nel finale, Sondrio controlla e porta a casa finalmente il referto rosa con il 68-58 finale.

Il tabellino e le statistiche

Triulzi 26, Camagni 2, Hu 3, Bissoni 0, Pentchev 12, Benvenuti 7, Orsi 4, Bazzi 10, Stefanelli 4, Bravo, De Buglio. Coach: Caponetti. Notevole la percentuale nel tiro da tre punti di Triulzi con un 8 su 12 tentativi. 48 i rimbalzi catturati dalla squadra. Di cui ben 16 in attacco. Pentchev a fare la parte del leone con 15 personali.

Il prossimo turno

Schena Generali che sarà impegnata ancora in trasferta nella 18^ giornata. Sondriesi di scena sul parquet bergamasco del Basket Verdello. Palla a due, venerdì 15 febbraio alle ore 21,15.

Seguici sui nostri canali