Sci Alpino: nel Gigante di Madesimo le Ghisalberti è seconda
Si è svolto oggi sulla pista Italo Pedroncelli lo slalom gigante che ha assegnato il trofeo Circolo Sciatori Madesimo (Sondrio). Neve compatta e temperature comprese fra i -5° della partenza ed i -4° dell’arrivo
Ghisalberti seconda
Ad imporsi in questo appuntamento con le porte larghi è stata Carlotta Saracco che ha chiuso con il crono di 1’50.91. Alle sue spalle la lombarda del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle Ilaria Ghisalberti che ha fatto fermare le lancette del cronometro sul tempo di 1’50.98. Terza piazza per la transalpina Lea Chapuis che chiude in 1’50.74 Nella top five entra al quarto posto Francesca Fanti e l’austriaca Julia Eder che conclude al quinto posto.
Altri piazzamenti
Sempre per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali da annotare l’undicesima piazza assoluta per Laura Rota del GB Ski Club ed ancora il 22esimo posto per Viola Sertorelli dello sci club Bormio ed il 23esimo posto per Benedetta Giordani del Radici Group che conquista anche la terza posizione nella speciale classifica riservata alla categoria aspiranti.