Chiesa in Valmalenco

Sci, tante medaglie per gli atleti della Banca Popolare di Sondrio

Grazie a successi e piazzamenti la squadra della Bps si è piazzata al secondo posto.

Sci, tante medaglie per gli atleti della Banca Popolare di Sondrio
Pubblicato:

Ottimi risultati per gli atleti della Banca Popolare di Sondrio impegnati nelle gare di sci riservate ai bancari. Numerose sono state le medaglie ottenute dagli sciatori della Bps.

Sci, tante medaglie per gli atleti della Banca Popolare di Sondrio

Sulle nevi di Chiesa in Valmalenco, sabato 14 gennaio 2023, si sono svolti il 40° Trofeo Interbancario Orobico e il Trofeo Fideuram, valido per il Campionato Regionale Lombardo Bancario, organizzati dal Comitato Italiano Sport Invernali Bancari e dallo Sci Club Intesa Sanpaolo. Circa un’ottantina gli atleti, di una decina di banche, che si sono sfidati sul tracciato ben disegnato sul pendio ottimamente innevato della pista Campolungo.

I rappresentanti della Banca Popolare di Sondrio si sono ben comportati in entrambe le competizioni occupando tutti i gradini del podio nella categoria Master B/4 maschile (1° Andrea Mossinelli, 2° Giorgio Parravicini, 3° Valerio Pellegatta) oltre a piazzare al primo posto Andrea Viganò nella categoria Master C/7 e Claudio  Del Nero nella categoria master B/5.

Grazie ai prestigiosi risultati, la piccola squadra dell’istituto valtellinese si è piazzata in entrambe i Trofei al 2° posto della classifica per istituti di credito, dietro al numeroso Gruppo Intesa Sanpaolo e prima della squadra Unicredit.

Seguici sui nostri canali