Semifinale di Coppa nel calcio a 5 per Mgm 2000 e Olympic Morbegno

Neroverdi in casa contro l'Area Indoor, blucelesti in trasferta a Bellinzago Lombardo

Semifinale di Coppa nel calcio a 5 per Mgm 2000 e Olympic Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Impegni difficili questa sera per le nostre formazioni alla ricerca di un posto nella finale della Coppa Italia regionale.

Osso duro

Per l'Mgm 2000 che deve affrontare i piacentini dell'Area Indoor. Neopromossi in serie C1 ma decisamente ambiziosi. E reduci da due promozioni consecutive. La squadra di Castel S. Giovanni non perde dal 3 ottobre. Tra campionato e Coppa, 9 risultati utili consecutivi. E una partita da recuperare. Tra l'altro proprio contro l'Mgm 2000. Fischio di inizio alle ore 21,30 alla palestra morbegnese di via Faedo. Ad arbitrare Brentan di Saronno e Gafforini di Brescia. Mgm 2000 che in Coppa ha eliminato Mazzo '80 e la quotata Polisportiva Chignolese.

In risalita

Anche il Bellinzago, avversario dell'Olympic Morbegno. La matricola milanese dopo una brutta partenza si sta riprendendo. In campionato occupa una posizione di centroclassifica. A soli 4 punti dai morbegnesi. Battuti sonoramente per 4-1 poche settimane fa alla palestra di via Faedo. Fischio di inizio, questa sera alle ore 22. Arbitreranno: Amatucci di Milano e Barletta di Gallarate. Olympic Morbegno che aveva saltato il primo turno di Coppa. Arrivata direttamente ai quarti ha eliminato il Cardano '91.

Le partite di ritorno

Area Indoor-Mgm 2000 si giocherà lunedi 10 dicembre alle ore 21,30 a Castel S. Giovanni. Olympic Morbegno-Bellinzago, una settimana dopo. Squadre in campo lunedi 17 dicembre alle ore 21,30 a Morbegno.

Seguici sui nostri canali