Seminario: come crescere giovani sportivi

Sabato 21 ottobre l'incontro "Relazionarsi con i giovani sportivi da genitore e da allenatore"

Seminario: come crescere giovani sportivi
10 Ottobre 2017 ore 10:48

Seminario: come crescere giovani sportivi

Seminario: come crescere giovani sportivi

Appuntamento sabato 21 ottobre, alle 15, presso la sala conferenze del Museo civico di Storia Naturale di Morbegno con il seminario “Relazionarsi con i giovani sportivi da genitore e da allenatore”. Il relatore del convegno sarà il dottor Matteo Vagli, docente SRdS Coni Lombardia. La partecipazione al seminario è gratuita.

Destinatari

Tutte le famiglie, oltre che ai Dirigenti Sportivi, agli accompagnatori e ai tecnici delle ASD e SSD inserite nel progetto e a tutta a cittadinanza interessata. Per informazioni contattare il Coni Point di Sondrio e-mail sondrio@coni.it – telefono 0342213568.

Finalità del Centro Coni

Il progetto, vuole offrire ai giovani – dai 5 ai 14 anni – non solo un luogo sicuro con servizi appropriati dove fare attività, ma anche un personale adeguatamente formato e aggiornato presso le Scuole Regionali dello Sport del Coni ed un’offerta di attività differenziata per fasce d’età (5 – 7; 8 – 10; 11 – 14 anni). Il Centro Coni promuove attraverso l’attività motoria e sportiva, la diffusione di principi come il rispetto dell’individualità di ciascuno, del gruppo e delle regole – e di valori quali il benessere psico-fisico, la socializzazione, l’integrazione, oltre ad un sano e corretto stile di vita.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia