Sport

Sempre più giù in classifica il Dubino battuto 2-0 in casa LE FOTO

Solo un punto per Berbenno e Olympic Morbegno, sconfitte Cosio Valtellino e Grosio

Sempre più giù in classifica il Dubino battuto 2-0 in casa LE FOTO
Sport 23 Ottobre 2017 ore 08:58

Il Veduggio vince 2-0  in casa di un Dubino che non sa più segnare

La partita

Il Veduggio sorprende i rossoblu già in avvio. All’11’ cross dalla destra, testa di Piccinni per l’accorrente Pereira. Da due passi facile il tocco a battere Bianchini per l’1-0. Al 15’ altro goal ospite. Passoni lancia Pereira in area. Sull’uscita di Bianchini lo batte con un pallonetto. Copes ci prova al 17’ e al 18’. Tuttavia Panzeri respinge di pugno il secondo tentativo. Al 31’ altro pericolo per il Dubino. Bianchini salva su Piccinni. Nella ripresa grandissima partenza del Dubino. Soprattutto, nel giro di tre minuti costruisce tre palle goal. La prima con Oliva. La seconda con Barona. Tiro destinato al sette e Panzeri è bravissimo a volare e mandare in angolo. Poi tocca a Nackhaoui. Passoni respinge, riprende Vaninetti e tiro deviato in angolo. Forcing che si esaurisce però ben presto. Da qui al 90’ succede ben poco di rilevante.

La formazione del Dubino

Bianchini, De Pedrina, Pirondini, Nackhaoui, Marrocco (84’ Licaj), Giannoni, Vaninetti (59’ Speziale), Bellotti, Copes, Barona (72’ Casella), Oliva. All. Tarabini. Momento difficile per i rossoblu che non vanno a segno da tre partite, oltre ad aver raccolto un solo punto.

I risultati delle altre di Prima categoria

Due volte in vantaggio con Fontana, il Berbenno viene ripreso sul 2-2 casalingo dal Calolziocorte. Netta sconfitta del Grosio in casa contro l’Altabrianza per 3-0. Battuto in rimonta il Cosio Valtellino (in rete con Daniele Bianchini) sul campo della capolista Missaglia Maresso che vince per 2-1. Deludente 0-0 interno per l’Olympic Morbegno con la Cornatese.

20 foto Sfoglia la gallery
Necrologie