Serata con derby nella serie D di pallavolo femminile

Nel settore maschile Cosio e Bormio impegnate in trasferta contro formazioni bergamasche

Serata con derby nella serie D di pallavolo femminile
Pubblicato:

Alle 19 a Delebio, Progetto Valtellina Volley Riwega e CraiV36 Plus a confronto nel turno di serie D.

Mai a confronto

Progetto Valtellina Volley Riwega e CraiV36 Plus. Squadra Under lo scorso anno quella allenata da Carnelli. Con passaggio di testimone quest’anno alle giovanissime di Marzullo. Dall’alto dei suoi 11 punti è nettamente favorito il Progetto Valtellina Riwega. Contro gli 0 punti delle chiavennasche. Ancora a secco di set tra l’laltro. Nonostante tanta buona volontà. Nella stagione dell’esordio assoluto per moltissime di loro nella serie regionale

Le altre partite del girone D femminile

Incontro casalingo per il Volley 36 Ristorante Stelvio. Di scena a Chiavenna alle ore 20,45 contro il Gso Sampietrina Seveso. Causa indisponibilità della palestra di Colico per infiltrazioni d’acqua. 6 i punti in classifica finora per la formazione di Mazzoccante. Reduce da quattro partite consecutive terminate sul 3-2. Seveso segue immediatamente il Volley 36 Ristorante Stelvio con 5 punti. Trasferta a Bellusco per la Pallavolo Altavalle. Avversario alle ore 21 il Volley Brianza Est, squadra Under. 6 i punti per le brianzole finora. 8 quelli conseguiti dalle ragazze di Manzoni.

Il girone B maschile

Vede impegnate fuori casa entrambe le nostre squadre. Noratech Cosio Volley attesa a Brusaporto alle ore 20,45. Sestetto di Minotti reduce da due sconfitte consecutive. L’ultima delle quali giovedi scorso in casa contro l’Unoart Lesmo. Avversari di giornata la Zotup – Mondovolley 2000 Seriate. 6 i punti dei bergamaschi contro gli 8 della formazione valtellinese. Unione Sportiva Bormiese di scena a S. Giovanni Bianco alle ore 21. Difficile gara contro la Cp 27 – Fms impianti tecnologici. Ultima in classifica con 1 punto la squadra di Guasconi. Seconda con 12 punti quella brembana.

 

Seguici sui nostri canali