Serata con derby nella serie D di pallavolo femminile

Nel settore maschile Cosio e Bormio impegnate in trasferta contro formazioni bergamasche

Serata con derby nella serie D di pallavolo femminile
17 Novembre 2018 ore 08:33

Alle 19 a Delebio, Progetto Valtellina Volley Riwega e CraiV36 Plus a confronto nel turno di serie D.

Mai a confronto

Progetto Valtellina Volley Riwega e CraiV36 Plus. Squadra Under lo scorso anno quella allenata da Carnelli. Con passaggio di testimone quest’anno alle giovanissime di Marzullo. Dall’alto dei suoi 11 punti è nettamente favorito il Progetto Valtellina Riwega. Contro gli 0 punti delle chiavennasche. Ancora a secco di set tra l’laltro. Nonostante tanta buona volontà. Nella stagione dell’esordio assoluto per moltissime di loro nella serie regionale

Le altre partite del girone D femminile

Incontro casalingo per il Volley 36 Ristorante Stelvio. Di scena a Chiavenna alle ore 20,45 contro il Gso Sampietrina Seveso. Causa indisponibilità della palestra di Colico per infiltrazioni d’acqua. 6 i punti in classifica finora per la formazione di Mazzoccante. Reduce da quattro partite consecutive terminate sul 3-2. Seveso segue immediatamente il Volley 36 Ristorante Stelvio con 5 punti. Trasferta a Bellusco per la Pallavolo Altavalle. Avversario alle ore 21 il Volley Brianza Est, squadra Under. 6 i punti per le brianzole finora. 8 quelli conseguiti dalle ragazze di Manzoni.

Il girone B maschile

Vede impegnate fuori casa entrambe le nostre squadre. Noratech Cosio Volley attesa a Brusaporto alle ore 20,45. Sestetto di Minotti reduce da due sconfitte consecutive. L’ultima delle quali giovedi scorso in casa contro l’Unoart Lesmo. Avversari di giornata la Zotup – Mondovolley 2000 Seriate. 6 i punti dei bergamaschi contro gli 8 della formazione valtellinese. Unione Sportiva Bormiese di scena a S. Giovanni Bianco alle ore 21. Difficile gara contro la Cp 27 – Fms impianti tecnologici. Ultima in classifica con 1 punto la squadra di Guasconi. Seconda con 12 punti quella brembana.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia