Serata con sei recuperi nel girone di Seconda e Terza categoria

Piatto forte il derby Villa-Tiranese, tra due squadre in salute

Serata con sei recuperi nel girone di Seconda e Terza categoria
Pubblicato:
Aggiornato:

I rinvii del 10 e 17 febbraio hanno costretto ad effettuare una serie di recuperi.

Lo sgambetto

E’ quello che tenterà di rifare il Villa, formazione di Terza. Già vincitore nel derby di andata sul campo della più blasonata società per 2-1. Oltretutto sono tantissimi gli ex-canarini che ora vestono la maglia del Villa. La formazione allenata da Gharapetians è tra l’altro in testa nella classifica riservata alle squadre di Terza.

Punti salvezza

Cercherà la Penta Piateda a Chiavenna sul campo di un tranquillo Prata. La formazione della media valle cercherà di allungare il distacco dal Piantedo. I neroverdi sono infatti attualmente gli ultimi della graduatoria di Seconda. E non devono recuperare stasera perchè la partita con la Tiranese si giocò regolarmente il 10 febbraio scorso. Le altre partite. Atletico Cosio-Talamonese. Delebio-Alto Lario. Valchiavenna-Ardenno Buglio. Valmalenco-Bormiese. Tutte con inizio alle ore 20,30.

Le altre partite e le classifiche

(19^ giornata). Girone di Seconda. Albosaggia Ponchiera 46. Bormiese* 35. Tiranese* 34. Alto Lario*, Valchiavenna* 32. Talamonese* 31. Dongo*. Valmalenco* 28. Penta Piateda* 26. Piantedo 24. Girone di Terza. Villa* 28. Ardenno Buglio** 26. Sporting Club Livigno, Delebio* 14. Prata* 13. Atletico Cosio* 11. Sondalo 4. ** 2 partite da recuperare. * 1 partita da recuperare.

 

Seguici sui nostri canali