Serata di Coppa Lombardia per il Cosio Valtellino

Contro il Carugate alle ore 20,30 c’è in palio la qualificazione ai quarti di finale

Serata di Coppa Lombardia per il Cosio Valtellino
Pubblicato:

In Prima categoria, vuole tornare alla vittoria il Cosio Valtellino.

Giallorossi al completo

Tutti a disposizione del nuovo allenatore Giuseppe Perziano. Se al termine dei 90 minuti la partita finisse in parità si passerà direttamente ai calci di rigore.

Il cammino in Coppa del Cosio Valtellino

Giallorossi dominatori del girone 17 con tre vittorie in altrettanti derby. Vittime. L’Olympic Morbegno superato per 2-1, il Dubino fuori casa per 2-0 e un'altra vittoria interna per 4-2 con il Berbenno. Nei sedicesimi, il Cosio Valtellino ha eliminato l’Arcadia Dolzago. Gran battaglia alla “Colonia” ma la squadra allora allenata da Marieni vinse 6-5 ai calci di rigore. 1-1 i regolamentari con goal giallorosso di Faccinelli.

Gli avversari

Rossoverdi brianzoli che occupano il nono posto nel girone L. 14 i punti ottenuti finora. Frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Del turno scorso la vittoria esterna a Busnago per 2-1. Con una doppietta di Fedrico. 15 le reti realizzate e 13 quelle subite. Squadra che comunque si esprime meglio fuori casa sinora. Dove ha raccolto 8 dei 14 punti. Sicuro il cammino finora in Coppa Lombardia. Primo posto con 7 punti nel girone eliminatorio. Perentorio 3-1 nei sedicesimi di finale ai danni del Costamasnaga.

 

Seguici sui nostri canali