Sfida per il primato tra Dubino e Ardenno Buglio in Coppa Lombardia
Si gioca alle ore 17, in campo anche la Prima categoria
Seconda giornata di Coppa per cinque formazioni della provincia
Partita da vertice
L’incontro in programma al “Moreno Prati” oggi pomeriggio. Dubino-Ardenno Buglio sono reduci da due vittorie giovedi scorso. Per i rossoblu di Fabio Tarca (nella foto) il blitz esterno a Gravedona sull’Alto Lario. Un pò a sorpresa il successo interno dell’Ardenno Buglio per 3-1 sul retrocesso Grosio. La matricola allenata da Luca Marieni sembra volere fare sul serio. Ultimo confronto diretto, il 5 marzo 2017 ad Ardenno con il punteggio di 1-1. Le reti di Rossini per i padroni di casa e Nackhaoui per gli ospiti.
L’altra partita del girone 22
E’ quella tra Grosio e Alto Lario. Entrambe hanno iniziato con il piede sbagliato la stagione agonistica. La vittoria è d’obbligo per tutte e due per poter coltivare speranze di qualificazione. Ultimo confronto diretto il 26 marzo 2015 a Gravedona, in Seconda categoria. Con successo lariano per 1-0, firmato El Moubthaige.
In campo anche la Coppa di Prima categoria
L’esordio fragoroso dell’Olympic Morbegno di giovedi va confermato oggi a Brivio. Contro la matricola Oratorio 2B, i blucelesti devono confermare ciò che di buono hanno fatto vedere con il Calolziocorte. Un bel 3-1, andando in svantaggio e giocando per 70’ in inferiorità numerica. Oratorio 2B anch’esso a punteggio pieno dopo la vittoria esterna a Regoledo per 3-2. Battendo un Cosio Valtellino che cercherà di rifarsi sul campo di Calolziocorte. Il turno odierno farà da apripista al terzo di giovedi 5 settembre. Quando alla “Colonia” di Regoledo si giocherà Cosio Valtellino-Olympic Morbegno.