Si apre stasera il campionato di serie D, tocca subito alla Futura

Debuttano domani Gordona e Castionetto in trasferta e Talamonese in casa

Si apre stasera il campionato di serie D, tocca subito alla Futura
Pubblicato:

I morbegnesi subito in campo nella prima giornata del girone B, ospitando il Tiger Futsal.

Avversario non nuovo

I brianzoli del Tiger Futsal sono presenti da tantissime stagioni nel calcio a cinque. Anche se con denominazioni diverse. Futura (nella foto) che ha perso in Coppa Lombardia sette giorni fa nettamente con il Castionetto. Ci riprova, sperando in una sorte migliore questa sera alle ore 21, alla palestra morbegnese di via Faedo. Ad arbitrare, Ronchi di Seregno.

Partita casalinga

Anche per la Talamonese che riceve domani alle stessa ora il Certosa Milano. Formazione mai affrontata nella storia. Si gioca come sempre alla palestra di via alla Provinciale. Venerdi scorso la squadra di Migazzi ha esordito in Coppa Lombardia. Chiudendo sul 5-5 la sfida esterna contro il Tiger Futsal, nella partita disputata a Lissone.

Milano e Albiate

Le palestre da dove inizierà il campionato di Castionetto e Gordona. Ad aprire sempre venerdi alle ore 21, la formazione della media valle. Ospite del Cus Bicocca, altra squadra assolutamente nuova per il girone. Alle 21,30 ad Albiate, toccherà al Gordona misurarsi con l’Albiatese. Lo scorso anno già affrontata. Brianzoli che conclusero all’ultimo posto in classifica la stagione.

 

Seguici sui nostri canali