pallavolo

Si torna a giocare nei campionati nazionali e regionali

In casa solo V36 Frisia Ristorante Stelvio. Fuori Progetto Valtellina Riwega, Autovittani Albosaggia, Noratech Cosio e V36 Crai Plus

Si torna a giocare nei campionati nazionali e regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la pausa, si apre il girone di ritorno dei campionati per le nostre formazioni.

Arriva la capolista

Aurora Seriate a Colico alle ore 18 per affrontare il V36 Frisia Ristorante Stelvio in serie D. Difficilissima la sfida per le ragazze di Mazzoccante. Forti però di una buona classifica, non hanno nulla da perdere contro un così forte avversario. Un’ora prima, alle 17, toccherà all’Autovittani Albosaggia V36 affrontare a Lecco la Alberto Picco. 10 i punti della matricola valtellinese che non vince dal 30 novembre. Picco Lecco che però è ultima e ha la metà dei punti dell’Autovittani.

Dura partita

Nella C femminile per il Progetto Valtellina Riwega. Sestetto di coach Ventimiglia, ex della partita in trasferta a Concorezzo. 31 i punti in classifica della Ledlumen contro i 7 delle valtellinesi. Partita che avrà inizio alle ore 21. Nella serie D maschile, la Noratech Cosio Volley sabato scorso contro il Valbreggia Volley ha interrotto la serie di sette sconfitte consecutive. Stasera alle 21,15 va a fare visita alla Polisportiva Solaro. Milanesi che seguono di un punto la Noratech in classifica.

Ostica trasferta

Quello per il campionato di serie B2 dove nel girone B, gioca il V36 Plus Crai Chiavenna. A Brembate Sopra le ragazze di Iosi fanno visita alla Groupama.All’andata il primo avversario della storia in B2 di una squadra della nostra provincia. Brembate in classifica ha ben 25 punti. Contro uno solo della giovane squadra chiavennasca. Partita che inizierà alle ore 21.

 

Seguici sui nostri canali