in campo

Sintesi delle ultime giornate: Campionato Csi Sondrio Calcio a 7 Open

Il Campionato Csi Sondrio di Calcio a 7 Open continua a offrire spettacolo e emozioni, con incontri combattuti e risultati sorprendenti che mantengono alta la tensione in entrambe le categorie, Eccellenza e Promozione.

Sintesi delle ultime giornate: Campionato Csi Sondrio Calcio a 7 Open
Pubblicato:

Campionato Csi Sondrio di Calcio a 7 Open: i risultati delle ultime giornate

26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA

Nel recupero della 14a giornata giocato il 12 marzo vittoria del Calcio a 7 Mese sul CSI Valmasino (4 a 2 referto) e pareggio tra Finarc GS Castionetto e Novate Autocerfoglia (2 a 2).
Il 16 e 17 marzo si è scesi in campo per giocare la 16a giornata che non ha dato particolari scossoni alla classifica. La capolista Fondazione Mediolanum vince di misura davanti al pubblico di casa contro Novate Autocerfoglia (2 a 1) e sale a quota 37 punti. Bene anche la più diretta inseguitrice, l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè, che strapazza l’ASD Caspoggio con un secco 6 a 0 e difende il secondo posto con 33 punti. Trova il sorriso il Finarc GS Castionetto che piega in trasferta il Villa C7 Metior 6 a 3 e consolida il terzo posto con 29 punti. Vittorie in trasferta per il Calcio a 7 Mese nel derby della Valchiavenna contro il Samolaco (5 a 1 a referto) e il Campodolcino contro il CSI Valmasino (3 a 2). Unico pareggio quello tra Born to Dreams Castione e Real Magnan (3 a 3). In classifica marcatori, sempre più solo al comando Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) con 34 reti, seguono a distanza Luigi Abram (Samolaco) con 20 reti e Luca Bulanti (Fusine Valtellina Giochi Maker) con 18.

15° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE

Novità nella classifica del Campionato di Promozione dopo la 13a giornata giocata il 14 e 15 marzo. Moto d’orgoglio dell’EDAC 6 Campanili che dopo il passo falso di settimana scorsa ha vinto 3 a 1 contro l’US Bormiese e resta sola al comando con 26 punti. La Polifaedo approfitta del passo falso dello Sporting Club Livigno – perdente 3 a 4 contro l’ASD Mello – e sale al secondo posto con 25 punti grazie alla vittoria per 6 a 1 ai danni degli Scacchi matti. I livignaschi sono ora terzi con 23 punti, tallonati dagli Scacchi Matti con 22. Vittorie casalinghe per l’Impresa Rigamonti (4 a 2 contro Webtek Rist al Crap) e Polisportiva Andalo (4 a 1 contro Polisportiva Colorina). Turno di riposo per Grosso Impianti. La classifica marcatori è dominata dalla Polifaedo con Michele Paganoni (17 reti), Mattia Libera (14) e Andrea Pini (13).

RECUPERI

14a giornata Eccellenza
Fondazione Mediolanum – Real Magnan martedì 19 marzo ore 21.00
U.S. Ardenno Buglio – Fusine Valtellina Giochi Maker martedì 19 marzo ore 20.30
A.S. Grosotto – Villa C7 Metior Lunedi 1° aprile ore 21.00
Samolaco – A.S.D. Caspoggio Lunedi 1° aprile ore 21.00
15a giornata Eccellenza
Fusine Valtellina Giochi Maker – Finarc G.S. Castionetto Martedi 2° aprile ore 20.30
15a giornata Promozione
Polifaedo – Pol.Colorina Mercoledi 27 marzo ore 21.00

Risultati completi: https://www.csisondrio.it/categoria/attivita/calcio/

Seguici sui nostri canali