In sella

Soddisfazioni per i ragazzi di Melavì Tirano Bike nel ciclocross

Soddisfazione per i giovani ciclisti.

Soddisfazioni per i ragazzi di Melavì Tirano Bike nel ciclocross
Pubblicato:

Un fine settimana ricco di successi e prestazioni di rilievo per il team Melavì Tirano Bike, impegnato in due competizioni di alto livello nel panorama nazionale del ciclocross.

Trofeo Cartoveneta APCI

A Scorzè (VE), durante il 50° Trofeo Cartoveneta APCI - Top Class - 5° Memorial Alberto Pizzolato, il giovane Andrea Ghilotti, categoria G6, ha centrato la sua prima vittoria stagionale. Una performance brillante che testimonia i progressi e la determinazione dell’atleta, sempre più competitivo in questa disciplina.

Ciclocross Città di Seregno

Parallelamente, a Seregno (MB), si è svolto il 4° Ciclocross Città di Seregno - Memorial E. Lainati, gara valida per la Coppa Italia Giovanile CX 2024/2025. Qui, due talenti del Melavì Tirano Bike, Beatrice Maifré e Matteo La Capria, hanno gareggiato indossando la maglia della rappresentativa Lombarda, distinguendosi nelle rispettive categorie.

Beatrice Maifré, allieva del primo anno, ha conquistato un prestigioso secondo posto nella gara femminile, confermando il suo ottimo stato di forma.

Matteo La Capria, sempre allievo del primo anno, ha chiuso con un solido nono posto nella competizione maschile, entrando nella top ten e mostrando il suo talento su un percorso impegnativo.

Entrambi gli atleti hanno inoltre partecipato alla gara a staffetta Team Relay. Maifré, con il team Lombardia A, ha contribuito al terzo posto, mentre La Capria, parte del team Lombardia B, ha ottenuto un onorevole quinto posto.

Il contributo degli atleti di Melavì Tirano Bike è stato determinante per il trionfo del Comitato Regionale Lombardo, che si è aggiudicato la prestigiosa Coppa Italia Giovanile di Ciclocross per la stagione corrente.

Un fine settimana da incorniciare per il Melavì Tirano Bike, che si conferma fucina di giovani talenti nel panorama ciclistico italiano.

image1
Foto 1 di 5
image2
Foto 2 di 5
image3
Foto 3 di 5
image4
Foto 4 di 5
image0
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali