Sondralo Under 14 trionfa su Cernusco con un finale esplosivo
L'Under 14 continua a regalare emozioni forti e spettacolo sul campo, confermandosi una squadra da tenere d'occhio per il futuro.
Quando l'Under 14 della franchigia valtellinese scende in campo, è difficile rimanere indifferenti: lo spettacolo è garantito. Sabato pomeriggio, sul campo del Cerri-Mari, i giovani talenti di Sondralo hanno regalato un'esperienza calcistica ricca di emozioni, con il match contro Cernusco che si è concluso con un sorprendente ribaltamento del risultato.
Sondralo Under 14 trionfa su Cernusco
Il primo tempo ha visto i padroni di casa dominare la scena, mettendo in mostra la loro abilità e determinazione. Tuttavia, non tutto è stato semplice, con Cernusco che ha dimostrato di essere una squadra formidabile, capace di reagire e competere ad alto livello. Il campo è stato teatro di una partita avvincente, con numerosi cambi da entrambe le parti, grazie anche alla profonda panchina di Sondralo composta da ben 12 elementi.
Il punteggio di 24-29 a favore degli ospiti ha mantenuto alta la tensione, ma i giovani valtellinesi non hanno mai perso l'orgoglio e la determinazione. Con una rimonta entusiasmante, hanno ribaltato la situazione nel finale, siglando due mete decisive che hanno fissato il punteggio finale sul 36-29. Il risultato non solo sottolinea la forza della squadra, ma evidenzia anche la resilienza e la grinta di questi giovani atleti.
Il riconoscimento di Player of the Match è andato a Giulio Zecca, che ha dimostrato non solo abilità individuali ma anche una leadership positiva sul campo. La sua prestazione è stata premiata con una golosa confezione di Nutella, un meritato riconoscimento per l'impegno e il talento dimostrati.
Il commento del coach Paolo Parigi sottolinea le note positive della partita:
“La note positive sono state la capacità di reazione ed il fatto di avere a disposizione un gruppo di 25 ragazzi – ha commentato coach Parigi – il lato negativo sono i cali di concentrazione quando sembra che la partita sia in controllo e vengono effettuati i cambi. Bisognerà lavorare su questo per portare tutti i ragazzi ad una preparazione fisica e tecnica di pari livello.”