Sorpasso Chiavennese in testa ringraziando la Bormiese

Molto probabile anche una sfida playoff tra Talamonese e Albosaggia Ponchiera

Sorpasso Chiavennese in testa ringraziando la Bormiese
Pubblicato:

Nel giro di tre giorni due vittorie per la Chiavennese, di cui una a tavolino e ora il sorpasso con un grazie alla Bormiese.

Vittoria senza patemi

Per la Chiavennese sul campo di Calolziocorte. Il tranquillo Victoria non ha opposto eccessiva resistenza. Doppietta di Trussoni e rete di Marco Vanoli per il 3-0 degli ospiti. Le buone notizie arrivano da Bormio. Dove la squadra di casa batte 3-2 il Cortenova. Capelli, Alberti e Occhi i marcatori per la formazione di Menegola. Avanti di un punto, la Chiavennese deve battere il Dongo domenica al Comunale. Il Cortenova ospita invece il Victoria.

Bagarre playout

L'Ardenno Buglio si fa male da solo perdendo 4-2 in casa con la Pontese. E viene condannato ai playout. Il Dongo perde in casa contro l'Albosaggia Ponchiera. Ed ora per sfuggire alla seconda fase deve andare a vincere a Chiavenna. Battuto 3-2 a Talamona, il Valchiavenna si metterebbe in salvo anche solo pareggiando con la Bellagina, senza attendere il risultato del Dongo.

La classifica di Seconda categoria

Chiavennese 56, Cortenova 54, Talamonese 46, Albosaggia Ponchiera 39, Alto Lario 38, Bormiese 37, Tiranese, Pontese 35, Bellagina 33, Victoria 32, Valchiavenna 28, Dongo 26, Ardenno Buglio 24, Nuova Brianza Sportiva 13.

Seguici sui nostri canali