Squadra che fa bene non si cambia ecco la Talamonese
Confermato Stefano Tonelli sulla panchina dei biancoverdi, terzi la scorsa stagione
Tra le più attese nel campionato di Seconda categoria la squadra della bassa valle che cambia poco nell'organico.
I crediti della scorsa stagione
Rimangono per i biancoverdi. Nel girone non c'è più la Chiavennese, promossa in Prima. Ma neppure il Cortenova, emigrato nel girone lecchese. La terza classificata dello scorso anno è proprio la Talamonese. Sulla carta, rimane quindi una delle squadre più attese quest'anno.
Moltissime conferme
Nel gruppo a disposizione di Stefano Tonelli, a cui la società ha giustamente rinnovato la fiducia. Solo Andrea Molatore ha lasciato la squadra ma per motivi di lavoro. Tre arrivi in attacco. Gianmaria Cerri dal Dubino, Nicola Mazzoni e Alessandro Tarabini dall'Olympic Morbegno. In difesa entra nella rosa Andrea Spini proveniente dalla Juniores. A centrocampo, Alessandro Cerri dal Sondrio e dal calcio a 7 torna Marco Pasina.
L'inizio della preparazione
Ha visto lavorare la squadra allo "Stefano De Bianchi" di Dazio. Gruppo a disposizione di mister Tonelli che si va man mano rinfoltendo con gli arrivi dalle ferie. Questa sera è in programma la prima amichevole "in famiglia". La società ne sta organizzando altre prima del debutto in campionato del 9 settembre.