Squadra che fa bene non si cambia ecco la Talamonese

Confermato Stefano Tonelli sulla panchina dei biancoverdi, terzi la scorsa stagione

Squadra che fa bene non si cambia ecco la Talamonese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra le più attese nel campionato di Seconda categoria la squadra della bassa valle che cambia poco nell'organico.

I crediti della scorsa stagione

Rimangono per i biancoverdi. Nel girone non c'è più la Chiavennese, promossa in Prima. Ma neppure il Cortenova, emigrato nel girone lecchese. La terza classificata dello scorso anno è proprio la Talamonese. Sulla carta, rimane quindi una delle squadre più attese quest'anno.

Moltissime conferme

Nel gruppo a disposizione di Stefano Tonelli, a cui la società ha giustamente rinnovato la fiducia. Solo Andrea Molatore ha lasciato la squadra ma per motivi di lavoro. Tre arrivi in attacco. Gianmaria Cerri dal Dubino, Nicola Mazzoni e Alessandro Tarabini dall'Olympic Morbegno. In difesa entra nella rosa Andrea Spini proveniente dalla Juniores. A centrocampo, Alessandro Cerri dal Sondrio e dal calcio a 7 torna Marco Pasina.

L'inizio della preparazione

Ha visto lavorare la squadra allo "Stefano De Bianchi" di Dazio. Gruppo a disposizione di mister Tonelli che si va man mano rinfoltendo con gli arrivi dalle ferie. Questa sera è in programma la prima amichevole "in famiglia". La società ne sta organizzando altre prima del debutto in campionato del 9 settembre.

Seguici sui nostri canali