Stradomaso: aperte le iscrizioni per l'edizione 2017

L'appuntamento è per il 3 di settembre

Stradomaso: aperte le iscrizioni per l'edizione 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono aperte le iscrizioni per la “Stradomaso”, in programma per il prossimo 3 settembre. Camminata non competitiva di 7 km, organizzata dal gruppo "Noi del Curtif" in collaborazione con la Pro loco, alla quale si affianca la “Mini Stradomaso” per i più piccoli dall’itinerario ridotto.

Il programma

Il ritrovo per tutti è presso il parco di Villa Camilla, da programma alle 9.30  la fase di riscaldamento con Davide e Sabrina; alle 10 la partenza della “Mini Stradomaso” per i bambini ed i ragazzi dai 5 ai 15 anni. Alle 10.30 il via agli adulti con la corsa ufficiale; all’arrivo il pranzo organizzato a base di prodotti tipici locali, tra i quali il “Toc” di Bellagio, il braschino e “Regel”. Alle 14, le premiazioni e animazione per tutti i partecipanti a cura di “Radio Number One”.

La logistica

Per gli iscritti, parcheggi gratuiti in località “Madonnina” e “Ostello”, possibilità di docce. Sulla pagina FB della camminata tutte le informazioni e la possibilità di stampare direttamente il modulo d’iscrizione, da consegnare nella giornata del 3 settembre. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Architetto Bruno Comi.

Seguici sui nostri canali