santa caterina valfurva

Straforni 2020… buona la prima

Ottima partecipazione alla 1^ edizione tra rifugi, solidarietà e panorami mozzafiato

Straforni 2020… buona la prima
Alta Valle, 12 Settembre 2020 ore 15:46

 

Il sole, lo spettacolo della valle dei Forni e la voglia di correre e fare del bene. Questi gli ingredienti di suc- cesso della 1^edizione della Straforni 2020.

StraForni

Dynafit in collaborazione con lo Sci Club Alta Valtellina SkiAlp ha organizzato, sabato 5 settembre 2020 la prima edizione della StraForni, corsa-camminata non competitiva nella valle dei Forni, in Alta Val- tellina, lungo i sentieri alti che uniscono tre rifugi: Forni-partenza, Pizzini-passaggio, Branca-arrivo.

150 atleti

Oltre 150 al via, tra atleti, appassionati e famiglie. La passione per la montagna e la voglia di vivere una giornata “diversa”, insieme e per fare del bene. Infatti la manifestazione era a sostegno delle attività dell’Associazione Cancro Primo Aiuto onlus che è stata vicina all’atleta SCAV, nonchè atleta Andrea Prandi, detentore assieme a Robert Antonioli del record delle 13 cime del gruppo Ortles-Cevedale.

Vincitori

Ecco l’elenco dei vincitori:
Maiolani Fermo, Tognela Benedetta, Ferri Michele, Rastelli Ilary, Bonetti Chia- Ra, Vitalini Daniela, Caiti Dino, Dei Cas Danilo, Frigerio Agnese, Pedranzini Stefano

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia