pallavolo

Successi a raffica per la PGS Auxilium Sondrio

Trionfi nel Settore Giovanile e Serie D del C.S.I Tirano.

Successi a raffica per la PGS Auxilium Sondrio
Pubblicato:

Fioccano le vittorie nel Settore giovanile della PGS Auxilium Sondrio e in Serie D, prosegue il momento magico del C.S.I Tirano “Fratelli Magro” che ha ospitato e superato il Sanda Volley: la formazione, che è sintesi dell’alleanza sportiva con la PGS Auxilium, si è imposta per 3-1 (Parziali: 25/18 – 25/27 – 25/19 – 25/21).

"È stata una gara combattuta: nel primo set siamo stati bravi a imporre subito il nostro ritmo, il secondo ci è scappato via per alcuni errori – spiega coach Filippo Salerno – ma nel terzo e quarto set ci siamo ritrovati e abbiamo ottenuto questa importante vittoria. Nel prossimo turno andiamo a Sovico: una trasferta insidiosa contro una formazione che si trova nella parte bassa della classifica, ma è stata capace di espugnare il campo della corazzata Napocolor. Nel nostro girone, c’è grande equilibrio".

Quinto posto in classifica con 20 punti per la neopromossa C.S.I. Tirano “Fratelli Magro”.

Turno positivo

Turno decisamente positivo per il Settore giovanile della PGS Auxilium Sondrio: tra le Under 16, vittoria per 3 a 0 della Impresa Rigamonti V36+ che ospitava l’Olympic Morbegno (Parziali: 26/24 – 25/16 – 25/22).

PGS Auxilium Gamag V36+ corsara sul campo della Polisportiva Albosaggia nel campionato Under 14: capitan Mazzoleni e compagne si sono imposte per 3-0 (Parziali: 11/25 – 13/25 – 18/25). Tra le Under 13, la PGS Auxilium TECN.A, allenata da Cesare Salerno e Laura Bettini, giovedì ha ospitato e battuto per 4-1 le pari età del Volley Chiuro (Parziali: 17/13 – 13/17 – 17/4 – 17/10 – 17/7) nella sfida valida per il campionato Propaganda PGS, sabato ha vinto tra le mura amiche la sfida con US Bormiese Bianca: è finita 3-0 (Parziali: 25/6 – 25/5 – 25/14).

"Come nel turno precedente, le ragazze del Settore giovanile hanno vinto tutti i match disputati – annota Filippo Salerno, Direttore tecnico della PGS Auxilium Sondrio – e questo ci fa molto piacere. La nostra Under 16 ha allungato la striscia di successi battendo l’Olympic Morbegno: ci confermiamo in testa al girone dal punto di vista del numero di partite/punti. Le Under 14 hanno vinto la sfida con la Polisportiva Albosaggia e sono seconde del girone. Completa il quadro la nostra Under 13 che ha vinto i match contro Chiuro e Bormio".

Seguici sui nostri canali