Successi di prestigio per i giovani ciclisti del Melavì Tirano Bike al Cross Country dell'Oasi
Conclusa la trasferta piemontese, il team Melavì Tirano Bike è già proiettato verso il prossimo fine settimana, in cui si svolgerà la sesta prova del Campionato Italiano giovanile di società, nella provincia di Bergamo.
Gli atleti del team Melavì Tirano Bike si sono distinti una volta di più durante il Cross Country dell'Oasi, che ha avuto luogo a Bielmonte (BI) come quinta prova del Campionato Italiano giovanile di società.
Cross Country dell'Oasi
Il percorso impegnativo e tecnico ha messo alla prova le abilità dei partecipanti, ma i due esordienti del primo anno si sono dimostrati all'altezza, mostrando una splendida condizione atletica.
Marco Pini ha ottenuto un ottimo risultato, conquistando la 19ª posizione, mentre il suo compagno di squadra Mario della Bona lo ha seguito da vicino, classificandosi al 21º posto.
La loro performance è stata degna di nota, considerando la competitività della gara e la presenza di talentuosi partecipanti provenienti da diverse squadre di tutto il paese.
Conclusa la trasferta piemontese, il team Melavì Tirano Bike è già proiettato verso il prossimo fine settimana, in cui si svolgerà la sesta prova del Campionato Italiano giovanile di società, nella provincia di Bergamo. I giovani ciclisti sono pronti ad affrontare una nuova sfida, determinati a dimostrare il loro talento e la loro passione per il ciclismo, rappresentando con orgoglio i colori della loro squadra e della loro città.