a Ponte di legno

Successi e Emozioni ai Campionati Regionali Children di Sci Alpino Alpi Centrali Trofeo NHOA

La terza giornata dei Campionati Regionali Children di Sci Alpino Alpi Centrali Trofeo NHOA ha rappresentato un trionfo di emozioni e risultati eccezionali a Ponte di Legno. L'evento ha visto la consacrazione di nuovi campioni regionali nelle categorie Ragazzi e Allievi.

Successi e Emozioni ai Campionati Regionali Children di Sci Alpino Alpi Centrali Trofeo NHOA
Pubblicato:

Terzo giorno di gare ai Campionati Regionali Children di Sci Alpino Alpi Centrali Trofeo NHOA dove ieri, a Ponte di Legno, si sono svolti il Gigante per la categoria Ragazzi ed il SuperG per la categoria Allievi.

Terza giornata del Trofeo NHOA

Lo Slalom Gigante Ragazzi si è disputato in un'unica manche e i nuovi campioni regionali Alpi Centrali Ragazzi sono Fichera Ginevra CS Madesimo e Villaraggia Andrea Revolution Ski Race.

Il podio della gara Ragazze è stato completato dalla bresciana della Val Palot Mia Tubini e da Lambrusi Carlotta dello Sci Club Lecco.

Nei Ragazzi alle spalle dell'Atleta del Revolution Ski Race troviamo Mattia Cagnoni SC Radici Group e Zanetti Christian del Domobianca 365.

Anche ieri sulla pista Casola Nera del Gigante gli organizzatori, i giudici di gara, hanno scelto di portare a termine solo una manche per la sicurezza degli atleti sempre per le alte temperature.

Nella categoria Allievi impegnati in SuperGigante i titoli regionali sono andati a Polotti Alessandra Tabata, SC Bormio e Cioccarelli Gioele, GB Ski Club.

A completare il podio delle Allieve la Bresciana dello Skiing, Pedrolini Carlotta e Pini Linda dello Sci Club Bormio. Negli Allievi completano il podio dietro a Cioccarelli i valtellinesi Fiorentino Luca Maria Sci Club Bormio e Alessi Patrick dello Sci Club Santa Caterina.

Nel pomeriggio si sono svolte le premiazioni con la sfilata nel centro di Ponte di Legno.

Grande entusiasmo anche oggi per la discesa della sciatrice paralimpica ipovedente della Nazionale FISIP Martina Vozza con la sua guida Ylenia Sabidussi, entrambe supportate dal Gruppo NHOA. Le atlete sono state protagoniste lungo il tracciato di gara del gigante.

NHOA Ski Team

Il NHOA Ski Team è una società sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), che fonda le proprie radici negli storici sci club Goga e Trubi, con oltre 40 anni di storia, e che partecipa alle competizioni di sci alpino nei circuiti regionali, nazionali e internazionali FIS a partire dalla stagione 2023/24.

Il Gruppo NHOA, nel contesto del suo impegno sociale ed in primis verso i propri collaboratori e gli atleti del NHOA Ski Team, attraverso il NHOA Élite Program promuove l'importanza del benessere fisico e mentale, della diversità e dell’inclusione come valori fondamentali e dello sci alpino come mezzo educativo, rispecchiando i valori del Gruppo, oggi tra i leader mondiali nello stoccaggio di energia rinnovabile e nella mobilità elettrica, con oltre 500 collaboratori di 42 nazionalità e il 50% di donne nel management team.

unnamed (12)
Foto 1 di 4
unnamed (11)
Foto 2 di 4
unnamed (10)
Foto 3 di 4
unnamed (9)
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali