Calcio a 5 - serie C1

Sul campo della Derviese difende il primato l'Mgm 2000

Nell’Olympic Morbegno che affronta il Leon debutta in panchina Massimiliano Monti

Sul campo della Derviese difende il primato l'Mgm 2000
Pubblicato:
Aggiornato:

Senza il goleador Alvarez, stasera insidiosa partita per l’Mgm 2000 contro i lariani.

Partita insidiosa

A dispetto della posizione di classifica. La Derviese è avversario sempre scomodo per i neroverdi. E con le piccole dimensioni della palestra Alfio Bettega può succedere di tutto. Banco di prova per la capolista Mgm 2000 anche perchè mancherà il goleador e uomo faro, Pablo Alvarez, fuori per somma di ammonizioni. Rientra dopo lunghissima assenza in squadra, Luca De Filippo. I convocati dall’allenatore Gianmaria Craperi. Luca Berberi. Kevin Caceres. Nino Casile. Nicolò Cavalieri. Nicola Colombini. Ivan Demichelis, Luca De Filippo. Dario Martin. Lucas Moya. Jorge Regner. Marco Simonetta. Fischio d’inizio alle ore 21,15. Ad arbitrare, Galmarini di Gallarate e Cepollaro di Cinisello Balsamo.

Cambiata la guida tecnica

Per i blucelesti che in settimana hanno sollevato dall’incarico Marco Seghetti. Il suo secondo ritorno sulla panchina morbegnese questa volta non è stato fortunato come il primo arrivo. Al suo posto il vice Massimiliano Monti, E il Leon, tra le favorite per la vittoria finale è uno dei peggiori avversari da affrontare. Visto che insegue a due lunghezze la capolista Mgm 2000. I convocati dell’Olympic Morbegno. Enrico Ambrosioni. Luca Bongio. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Matteo Fabani. Riccardo Magni, Marco Marioli. Lorenzo Martinoli. Matteo Meraviglia. Andrea Passerini. Luca Soldati. Alan Zuccalli. Partita delle 21,30 che verrà arbitrata da De Lucia di Milano e Bruno di Bergamo.

La classifica di serie C1 dopo la 17^ giornata

Mgm 2000 37. Polisportiva Chignolese, Leon 35. Laveno 31. Bellinzago 30. Desenzano, Cardano ‘91 29, . Futsal Palaextra 20. Olympic Morbegno 19. Mazzo ‘80 18. Polisportiva Bellusco 17. Selecao Libertas Calcetto 14. Derviese 13. Real Avm 12.

 

Seguici sui nostri canali