Svelati i gironi regionali di serie D maschile e femminile di pallavolo

4 le formazioni valtellinesi, oltre a Volley 36 Colico e Volley 2 Laghi che fanno parte del comitato territoriale sondriese

Svelati i gironi regionali di serie D maschile e femminile di pallavolo
08 Settembre 2017 ore 20:27

Dal Comitato regionale il quadro delle avversarie nel girone B maschile e A femminile

La composizione dei gironi

Nella serie D maschile questi gli avversari dell’Unione Sportiva Bormiese. La bergamasca Cisano. 4 sono le comasche: Gf Junior, Villa Guardia, Libertas Brianza Cantù, Volley 2 Laghi che fa parte però del comitato territoriale di Sondrio. La lecchese Pallavolo Galbiate. Dalla Brianza e dal milanese arrivano: Polisportiva Solaro, Odb 82, Omi Volley, Circolo Giovanile Bresso, Diavoli Rosa, Lissone Volley Team, Zeroquattro e Desio Volley Brianza.  Il via sabato 14 ottobre, la fine della stagione regolare sabato 12 maggio e poi i playoff. 30 le giornate di gara, con la disputa di turni infrasettimanali.

Nella serie D femminile queste le avversarie di: Pallavolo Altavalle, Progetto Valtellina Volley, Volley Morbegno e Volley 36 Colico. 4 le bergamasche con Mozzo, Ambivere, Lemen e Curno 2010. Una squadra comasca: il Longone al Segrino. 5 le lecchesi con: Alberto Picco Lecco, Barzaghese, Virtus Calco, Polisportiva S. Egidio, Padernese. Il via sabato 14 ottobre, la fine della stagione regolare sabato 5 maggio e poi i playoff. 26 le giornate di gara.

L’attesa per i calendari

Il comitato regionale ha comunicato che entro il 20 settembre verranno pubblicati i calendari definitivi. Saranno tre le settimane di sosta per le festività natalizie.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia