Tennis Tavolo: alti e bassi per il CSI Morbegno

I risultati del week end appena trascorso.

Tennis Tavolo: alti e bassi per il CSI Morbegno
Bassa Valle, 21 Gennaio 2020 ore 10:35

Buone prestazioni per i diavoli rossi impegnati nel campionato di tennis tavolo.

Campionato regionale FITET Lombardia

Sabato 18 gennaio 2020 prima giornata di ritorno del Campionato regionale FITET Lombardia: in serie D1 (girone C) a Monguzzo (CO) il GS CSI Morbegno ha battuto 4 a 3 l’US Villa Romanò con un punto conquistato nel doppio da Antonio Carganico e Marco Piganzoli, due punti siglati da un ottimo Luca Nava e un punto da Piganzoli nel singolo, mentre coach Carganico  ha chiuso con due sconfitte nei singoli. Bella vittoria questa, che porta i pongisti morbegnesi al quarto posto in classifica. Giornata sfortunata invece per il TT Cosio Valtellino che in casa della Canottieri Lecco ha subito un pesante 6 a 1. Il “cappotto” è stato evitato dal punto di Donato Maffezzini e Giacomo Fiorani nel doppio. Le due compagini valtellinesi sono ora quarte a pari merito con il TT Lambrugo Rogeno, tutte a 6 punti. In serie C2 girone B, il TT Cosio Valtellino passa in casa della Canottieri Lecco per 5 a 2 grazie ai punti di Luigi Acquistapace (2), Gioele Orsingher (2) e Massimo Baraglia (1).

In serie D2, girone D, al Palambrosetti di Morbegno brillante rimonta della squadra “A” del GS CSI Morbegno contrapposta ai lariani dell’Abbadia “A”: dallo 0 a 3 iniziale, i diavoli rossi si sono portati a casa la vittoria con un 4 a 3 siglato da Danilo Nava e Alberto Paradisi, 1 punto per entrambi, e dalla doppietta di Nicolas Callina che ha sfoderato la migliore prestazione della serata, mentre il compagno di squadra Vinzenzo Matozzo è rimasto a secco di punti.

Serata da dimenticare invece, per la squadra “B” composta Bertola, Brisa e Bebe Fabani che nonostante l’aria di casa ha subito il pesante risultato di 7 a 0 (lo stesso dell’andata) da parte della forte formazione del TT Valmadrera. In classifica le due formazioni morbegnesi sono appaiate al terzo posto con 6 punti in compagnia del TT Canottieri Lecco.

Prossimo appuntamento pongistico domenica 26 gennaio a Vedano Olona (VA) per la seconda prova del 30° Campionato Regionale CSI di tennis tavolo.

LEGGI ANCHE: A Chiesa in Valmalenco la seconda tappa del circuito Franco Schena Generali  CLASSIFICHE-

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia