Campionato fitet

Tennis Tavolo: doppia vittoria per il GS Csi Morbegno

Prima vittoria per i diavoli rossi.

Tennis Tavolo: doppia vittoria per il GS Csi Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Finalmente i ragazzi in D3 del GS CSI Morbegno sono riusciti a conquistare la prima vittoria.

Doppia vittoria

Sabato 3 dicembre al PalAmbrosetti, i giovani diavoli rossi hanno superato 4 a 3 il TT Abbadia Lariana. Partiti con 2 match persi, i ragazzi di coach Antonio Carganico hanno inanelletato 3 punti consecutivi grazie a Raffaele Riva, Ismaele Franzina a Andrea Pressiani, lasciando poi l’ultimo punto alla squadra dell’alto lario. Una bella iniezione di fiducia per i pongisti morbegnesi che sono al loro debutto in questa categoria e il l7 dicembre sfideranno il TT Valmadrera.

Giornata di festa anche per la squadra in C2 che ha messo in archivio il risultato di 5 a 2 contro il TT Saronno Sisport grazie ai punti di Giovanni Villa, Marco Piganzoli e Luca Nava, purtroppo è rimasto a secco Antonio Carganico. Prossimo incontro il 17 dicembre in trasferta a Bergamo dall’Us Olimpia.

Giornata no invece per la squadra in D2 che in casa ha dovuto purtroppo digerire la sconfitta inflittagli dal TT Bonacossa Milano con il risultato di 1 a 6. Speriamo vada meglio domenica prossima contro il Tennistavolo Morelli a Cernusco sul Naviglio.

Seguici sui nostri canali