Tennis Tavolo Fitet: concluso il girone d’andata
Ora la pausa delle festività, poi si riprende con il ritorno il 15 gennaio.
Settima e ultima giornata del girone d’andata per la squadra di tennis tavolo del GS CSI Morbegno che milita nella serie D2 – girone D del Campionato FITET Lombardia.
Campionato FITET Lombardia
Sabato 18 dicembre i diavoli rossi hanno ospitato al PalaAmbrosetti il Tennistavolo 2L, squadra in testa alla classifica. Il tabellone finale recita il punteggio di 2-5, ma non rende giustizia delle ottime partite giocate dai diavoli rossi che devono così incassare una sconfitta, ma con l’onore delle armi.
In apertura Danilo Nava ha portato a casa un punto prezioso vincendo 3 a 1 contro Alfredo Parravicino, poi la squadra di Bovisio Masciago ha ingranato la marcia e conquistato 3 punti.
Ancora un punto per i morbegnesi grazie ad Alberto Paradisi vittorioso per 3 a 0 su Alfredo Parravicini, poi altre 2 sconfitte, con Mauro Bertola e Gabriele Fabani rimasti a secco, anche se i punteggi dei vari set indicano chiaramente che i diavoli rossi hanno lottato alla pari.
Ora la pausa delle festività, poi si riprende con il ritorno il 15 gennaio quando il GS CSI Morbegno affronterà il Tennistavolo Valmadrera; stesso avversario anche per la squadra in D2 che ha chiuso il girone d’andata con il turno di riposo.