Tennis tavolo: prima prova del campionato regionale CSI Lombardia
Impegnati i pongisti del CSI Morbegno.
La palestra di Inverigo (CO) ha ospitato la prima prova del 34° Campionato regionale CSI Lombardia di tennis tavolo, grazie all’organizzazione del TT Villa Romanò. In campo venerdì 8 dicembre le categorie seniores, adulti e veterani, mentre sabato 9 dicembre si sono sfidati giovanissimi, ragazzi, allievi e tutte le categorie femminili.
CSI Morbegno
I pongisti del GS CSI Morbegno sono partiti bene con la vittoria tra i veterani A di Donato Maffezzini ed il terzo posto di Riccardo Riva negli allievi. Alterne fortune per gli altri diavoli rossi: Andrea Pressiani (cat. allievi) è uscito negli ottavi, così come i veterani A Danilo Nava e Gabriele Fabani, mentre Raffaele Riva (cat. ragazzi) è uscito ai quarti. Si sono purtroppo fermati ai gironi Marco Riva (cat. veterani A) e i senior Leonardo Gaist e Giovanni Copes. Negli ottavi hanno perso pure Luca Nava (cat. eccellenza), Alberto Paradisi (cat. adulti) e coach Antonio Carganico (cat. veterani B).
Le prossime tappe del Campionato regionale CSI si svolgeranno il 25 febbraio a Vedano Olona (VA), il 14 aprile a Ponte San Pietro (BG) e il 19 maggio a Sarnico (BG).