Tennis Tavolo: risultati delle valtellinesi in campionato

Alti e bassi per gli atleti della Provincia di Sondrio.

Tennis Tavolo: risultati delle valtellinesi in campionato
Pubblicato:

Nella prima giornata di ritorno del campionato regionale FITET serie D1 girone C che si è disputata sabato 9 febbraio nella palestra delle scuole in via Ambrosetti a Morbegno i padroni di casa del GS CSI MORBEGNO hanno battuto col risultato di 5 a 2 l'ASD TT Abbadia Lariana , con 3 punti conquistati da Antonio Carganico ed uno a testa per Mihai Pascu e Francesco Acquistapace. "Cappotto" invece per il TT Cosio Valtellino che ha battuto la Polisportiva Lazzate 5 a 0 grazie a 2 vittorie di Diego Cornaggia, 2 di Luigi Acquistapace e 1 di Alan Orsingher.

29° Campionato Regionale CSI

Domenica 10 febbraio a Sarnico (BG) si è svolta la 3^ prova (zona A) del 29° Campionato Regionale CSI di tennistavolo dove i pongisti del CSI Morbegno hanno otteuto buoni risultati grazie a Luca Nava, 2° nella categoria ragazzi al termine della finale persa contro Mattia Sala del TT Valmadrera, Nicolas Callina che negli junior ha raggiunto i quarti di finale così come Antonio Carganico nei Veterani A. Purtroppo si è fermato agli ottavi della categoria allievi Vincenzo Matozzo, mentre Cosmo Matozzo (categoria seniores) e Alberto Paradisi (categoria adulti ) sono usciti nei gironi iniziali.

Campionato regionale FITET serie D1

Nella seconda giornata di ritorno del Campionato regionale FITET serie D1 sabato 16 febbraio, i diavoli rossi incassano un 2 a 5 da parte del TT Lambrugo. Solo Antonio Carganico e Mihai Pascu riescono ad andare a segno, i brianzoli in casa non fanno sconti e vincono 3 partite con Ageo Clini, 1 con Mauro Bianchi e 1 con Matteo Brivio. Il TT Cosio Valtellino continua la sua marcia trionfale in testa alla classifica e vince, seppur di misura, anche contro l'US Villa Romano: 2 punti per Luigi Acquistapace, 2 per Alan Orsingher e 1 per Diego Cornaggia.

Più fortuna per il CSI Morbegno nella seconda giornata di ritorno del Campionato FITET di Serie D3 Como-Lecco-Sondrio sabato 16 febbraio: contro il TT Valmadrera è un 5 a 1 che consolida i diavoli rossi in cima alla classifica. A Valmadrera le vittorie morbegnesi sono di Nava Luca (2), Cosmo Matozzo (2) e Nicolas Callina (1) .

Seguici sui nostri canali