Sport

Tennis tavolo: un valtellinese al raduno FITET

Luca Nava convocato al "Progetto Giovani"

Tennis tavolo: un valtellinese al raduno FITET
Sport 30 Settembre 2017 ore 18:35

Non solo atletica per il G.S. CSI Morbegno, ma anche tennis tavolo.

La sezione Ping-Pong

Riaperta da alcuni anni la sezione di ping-pong, disciplina che il sodalizio della bassa valle già proponeva alla fine degli anni ‘50/inizio anni ’60, gli allenatori Antonio Carganico e Massimo Rapella sono riusciti a creare un bel gruppetto di giovani appassionati. “Si è partiti con il campionato CSI – spiega Carganico – ma da quest’anno abbiamo deciso di affiliarci anche alla FITET per dare maggior opportunità di gareggiare ai ragazzi”.

Luca Nava convocato al "Progetto Giovani"

E gli sforzi sono stati prontamente ripagati: proprio in questi giorni è arrivata la convocazione del giovane Luca Nava, unico della provincia di Sondrio su 22 selezionati, allo stage “Progetto Giovani” proposto dal Comitato regionale lombardo della FITET che si svolgerà domenica 8 ottobre a Milano presso il Centro Sportivo Bonacossa sotto la guida attenta del tecnico Wang e dell’assistente Valerio Romanò.

Tennis tavolo a Morbegno

Per chi volesse scoprire il tennis tavolo, si segnala che gli allenamenti del G.S. CSI Morbegno si svolgono presso la palestra in via Ambrosetti a Morbegno il martedì dalle 17.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 20.00 alle 22.00.

Necrologie