grande passione

Tennis Tavolo: week end positivo per i pongisti del GS CSI Morbegno

Qualche torneo in preparazione del nuovo inizio di campionato.

Tennis Tavolo: week end positivo per i pongisti del GS CSI Morbegno
Pubblicato:

Doppio appuntamento nel weekend del 10/11 settembre per i pongisti del GS CSI Morbegno che in vista dell'inizio del campionato (con una squadra neo-promossa in C2 e l'altra in D2) sta scaldando i motori partecipando a qualche torneo.

Tennis Tavolo

Il neoacquisto Giovanni Villa ha sceso in campo al Torneo regionale OPEN di Montichiari (BS) passando come secondo nel girone (primo del girone la testa di serie Filippo Marchese del TT Marco Polo di Brescia). Al primo turno ad eliminazione diretta è stato purtroppo battuto da Cristina Semenza, numero 22 del ranking italiano femminile.
Al 41° Torneo di Tennis tavolo svoltosi a Valmadrera in occasione del Mese dello Sport, l'esperto Marco Piganzoli ha conquistato il 3° posto e il giovane Luca Nava il 5°. Il tabellone prevedeva 5 gironi iniziali e i pongisti morbegnesi hanno vinto i rispettivi gironi. Piganzoli ha poi dovuto cedere in semifinale contro il vincitore del torneo Alan Orsingher (TT Villa Romanò) per 3 a 2, mentre Nava ha perso ai quarti 3 a 0 contro Luigi Acquistapace del TT Villa Romanò.
Nella 5^ e 6^ categoria Danilo Nava ha passato il girone per poi perdere negli ottavi e chiudere al 9° posto.

Seguici sui nostri canali