Terza posizione per il team Melavì Tirano Bike al 15 Velo' MTB Junior XC
Kermesse di mountain bike per ragazzi tenutasi in provincia di Brescia, parte del circuito Junior Bike Brescia
Il team Melavì Tirano Bike ha conquistato la terza posizione al 15° Velò MTB Junior XC - Memorial Pietro Bertocchi, una competizione di mountain bike per ragazzi tenutasi in provincia di Brescia, parte del circuito Junior Bike Brescia.
Bike al 15 Velo' MTB Junior XC
Alla gara, che ha visto la partecipazione di oltre 180 giovani atleti tra i 7 e i 12 anni, il team tiranese ha schierato sette ragazzi, i quali hanno ottenuto ottimi risultati.
Nella categoria G6 (12 anni), Nicolò Ferrari ha dominato la gara, arrivando al traguardo con un ampio vantaggio. Il suo compagno di squadra, Ghilotti Andrea, non è stato altrettanto fortunato con la griglia di partenza, ma è comunque riuscito a conquistare un'eccellente ottava posizione.
Nella categoria G5 (11 anni), Dottarelli Lorenzo ha combattuto fino all'ultimo secondo per la vittoria, ma è arrivato secondo per un soffio. In G3 (9 anni), Greta Ferrari ha vinto la gara femminile, mentre Mihreteab Yanick ha raggiunto la sesta posizione nel campo maschile.
Tra i G2 (8 anni), Verzaglia Jacopo ha mantenuto il comando per un giro, concludendo poi la gara al terzo posto. Nella categoria G1 (7 anni), Castelanelli Isaac, alla sua seconda gara, si è classificato decimo, contribuendo anch'egli ai punti della squadra.
Grazie ai risultati ottenuti dai sette atleti, il team Melavì Tirano Bike ha raggiunto la terza posizione nella classifica delle società maschili.