Terzo posto confermato per la Molino Tudori in Prima divisione

Nel 64-51 contro Trezzano, in evidenza Panizza con 18 punti e Greco con 16

Terzo posto confermato per la Molino Tudori in Prima divisione
Pubblicato:

Due punti contro il Trezzano Rosa e la Molino Tudori  allunga verso i playoff.

La partita

Inizio in salita contro Trezzano Rosa. Gli ospiti, pur non avendo una buona classifica partono forte. Grazie alla precisione nel tiro da tre punti e al gioco sottocanestro che costringe Panizza a commettere subito due falli. Tuttavia nel secondo quarto Teglio riprende la testa della gara. 28-24 il punteggio all'intervallo lungo.  Nel terzo quarto Travaini a causa di una brutta caduta prende un colpo alla testa ed è costretto ad uscire. Niente di grave comunque. La Molino Tudori è brava a mantenere la calma. Soprattutto a chiudere gli spazi in difesa e a raddoppiare sistematicamente sui lunghi milanesi. 45-36 all'inizio del quarto finale che il quintetto di Lavizzari controlla. 64-51 alla sirena conclusiva del palasport Meago.

Il tabellino

Lorenzo Valli, Daniele Valli, Giovanni Lavizzari, Travaini 4, Pietro Lavizzari 11, Dario Valli 9, Tognolini, Paroli  6, Michele Valli, Greco 16, Panizza 18, Rapposelli Giuseppe. Coach: Giovanni Lavizzari.

La situazione di classifica e il prossimo turno

26 i punti della Molino Tudori che si trova al terzo posto. A condurre Basket Cosio e Basket Carnate con 34. Domenica 11 marzo, altro incontro casalingo. Per la 21^ giornata, Teglio affronta il Basket Oggiono alle ore 17,30.

Commenti
Stefano Bertelli

Volevo segnalare che il Carnate basket è primo a 36 punti !!!

Seguici sui nostri canali