Tirano: Brafa e Corvi campioni regionali di Ciclocross
Prova decisamente significativa per i ragazzi della società tiranese visto l'imminente campionato italiano che si svolgerà il prossimo fine settimana a Lecce.
Ottimo inizio d'anno per i portacolori Melavì Tirano Bike Federico Brafa e Daniele Corvi che ieri, in provincia di Cremona hanno conquistato la maglia di campione regionale ciclocross 2021.
LEGGI ANCHE: Melavì Tirano Bike: due podi importanti per Corvi e Brafa
Verso i Campionati Italiani
Prova decisamente significativa per i ragazzi della società tiranese visto l'imminente campionato italiano che si svolgerà il prossimo fine settimana a Lecce. Nota di merito va a tutti gli atleti che bene si sono difesi, nonostante le condizioni di gare fossero pressochè al limite: fango e neve sono state le due componenti principali che hanno caratterizzato l'intero percorso, mettendo a dura prova la condizione fisica e le abilità di guida dei ragazzi. Ottimo esordio per Falciani Michele che chiude ventiquattresimo mentre Della Marta Manuel ventinovesimo. Tra le categorie allievi Valentina Corvi si aggiudica la seconda posizione, Elisa Lanfranchi la terza e Chiara Moschetti l'ottava, mentre i coetanei Carlo Della Torre e Daniele Sassella concludono la loro prova rispettivamente dodicesimo e nono