Torna in campo la serie D femminile dopo una settimana di pausa

Tutte in casa CraiV36 Plus, Progetto Valtellina, Pallavolo Altavalle e Volley 36

Torna in campo la serie D femminile dopo una settimana di pausa
Pubblicato:
Aggiornato:

Stasera si gioca la quattordicesima giornata, in campo le nostre quattro squadre.

Cancellare la brutta prova

Nel derby del 19 gennaio perso contro il Volley 36 Ristorante Stelvio. Questo l'imperativo del Progetto Valtellina Volley Riwega. La migliore delle nostre squadre con i suoi 27 punti in classifica. Alle ore 19 riceve a Delebio la Polisportiva Varedo, penultima della classe. Occasione d'oro per riprendere la caccia al terzo posto.

Le altre gare nel girone D femminile

Apre la CraiV36 Plus nell’anticipo delle ore 17 a Chiavenna. Dove affronta la Dolcos Volley Busnago, anch’essa squadra Under capace però di conquistare 17 punti. Contro gli 0 delle ragazze di Marzullo. Alle ore 20,30 a Sondalo, la Pallavolo Altavalle attende la visita del Gso Sampietrina Seveso. 15 i punti delle brianzole contro i 19 delle ragazze allenate da Manzoni. Torna a giocare a Colico il Volley 36 Ristorante Stelvio. Conclusi dopo un paio di mesi i lavori di ristrutturazione della palestra dell’Istituto Marco Polo. Alle ore 21, colichesi che ricevono la Cpz Group di Vedano al Lambro. Formazione vice capolista del girone con 34 punti. 18 quelli del sestetto allenato da Mazzoccante.

Le partite nel girone B maschile

Giunto già alla sedicesima giornata. Non avendo fatto pausa la settimana scorsa. Unione Sportiva Bormiese Mobil Art che ospita l’Odb Volley ’82 di Paderno Dugnano. Gara in calendario alle ore 21. Solo un punto in classifica per i bormini contro i 22 dei brianzoli. Cerca la settima vittoria consecutiva la Noratech Cosio Volley. In trasferta a Lissone. Dove alle ore 21,15 scenderà in campo contro la Gaffeo ortofrutticoli. 13 i punti dei brianzoli, il doppio (26) quelli dei ragazzi allenati da Minotti.

Seguici sui nostri canali