Torna la Brooks Stralivigno: appuntamento al 20 luglio
21 km che si snodano attraverso sentieri, strade bianche e asfaltate in un percorso suggestivo ed emozionante
È pronta a tornare la mezza maratona lungo la valle di Livigno che regala emozioni uniche. 21 Km di puro divertimento da percorrere tutto in un fiato oppure in staffetta a coppie.
La competizione
La Stralivigno nasce nel 2000 con poco più di qualche centinaio di atleti e da subito diventa un appuntamento fisso per gli amanti del Trail Running. 21 km che si snodano attraverso sentieri, strade bianche e asfaltate in un percorso suggestivo ed emozionante in cui gli atleti, amatori e professionisti, possono competere nella gara individuale o nella staffetta a coppie.
L'appuntamento con la prossima edizione
Il primo appuntamento da segnare sul calendario per la prossima edizione è per venerdì 19 luglio quando in Plaza Placheda, dalle 14 alle 19, si terrà la distribuzione dei pettorali per le due competizioni: la "Brooks -Stralivigno 21km" e "Brooks – Stalivigno Staffetta".
Il giorno successivo, il 20 luglio, sarà il giorno della gara. Sempre in Plaza Placheda, dalle 9 alle 15 sarà possibile ritirare i pettorali, mentre dalle 14, in Aquagranda, si potranno depositare le sacche e cambiarsi negli spogliatoi in vista della partenza che si terrà alle 16 di fronte all'Aquagranda.
Infine, dalle 19, si torna in Plaza Placheda per il pasta party e per le premiazioni che si terranno alle 20.