Sport

Tornata alla vittoria, la Noratech Cosio non vuole più smettere

Tra le valtellinesi, prima a scendere in campo stasera a Saronno

Tornata alla vittoria, la Noratech Cosio non vuole più smettere
Sport 22 Dicembre 2018 ore 00:01

Dodicesima giornata in serie D che conclude il 2018, Cosio cerca i tre punti.

Lungo digiuno spezzato

Per la Noratech Cosio Volley dopo 7 sconfitte di seguito. Finalmente domenica scorsa al palasport di Regoledo è tornata al successo. Con un convincente e volitivo 3-0 sull'As Merate. Ora i ragazzi di Minotti devono continuare sulla scia del rinnovato entusiasmo. L'avversario di stasera alle ore 18,30 è la Pallavolo Saronno. Una squadra Under che ha 9 punti in classifica. Contro gli 11 della Noratech Cosio Volley.

Le gare nel  girone D femminile

Apre la Pallavolo Altavalle alle ore 20,30 al Polifunzionale di Sondalo. Ragazze di Manzoni rinfrancate dalla sospirata vittoria esterna del turno scorso. L’avversario però è di grande caratura. Ovvero il Cpz Group di Vedano al Lambro. Secondo della classe con 26 punti contro i 18 dell’Altavalle. Alle ore 21 impegno quasi proibitivo per il Volley 36 Ristorante Stelvio. Di scena a Calco sul campo della capolista Morganti Insurance Brokers Olginate. Dominatrice del girone dall’alto dei suoi 29 punti, senza mai aver perso. Alla stessa ora, trasferta a Bellusco per il Progetto Valtellina Riwega. La migliore delle nostre formazioni attualmente, affronterà il Volley Brianza Est, squadra Under. 10 i punti di Bellusco contro i 22 delle ragazze di Carnelli. A Chiavenna alle ore 21,15 la CraiV36 Plus, squadra Under ospita le monzesi della Pro Victoria, Progetto Giovani. Ultima occasione per quest’anno di provare a vincere.

Us Bormiese in anticipo

Già scesa in campo  l’Unione Sportiva Bormiese in questo turno. I ragazzi di Guasconi giovedi sera sono stati sconfitti per 3-0. Sul campo dei comaschi del Gs Villaguardia. 25-16, 25-16, 25-20 i parziali. Undicesima sconfitta su altrettanti incontri per i bormini. Fermi a fondo classifica con un solo punto. Ora la pausa natalizia che durerà per tutti i campionati regionali fino al 12 gennaio 2019.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie