in campo

Tornei di calcio a 7 CSI: i risultati della 19a giornata

Continuano i tornei in Provincia di Sondrio.

Tornei di calcio a 7 CSI: i risultati della 19a giornata
Pubblicato:

Giornata di campionato anticipata visto le festività paquali, con l’Eccellenza che ha giocato mercoledì 13 aprile e la Promozione martedì 12.

Eccellenza 24° Trofeo "Oreficeria Barlascini

Continua il momento positivo della Fondazione Mediolanum che consolida il primo posto vincendo 10 a 4 contro il Villa C7 Metior e portandosi così a casa 3 punti che la fanno salire a quota 42. Sorpasso dei Goon Docks che grazie alla vittoria in trasferta contro il Cosio Autotorino per 1 a 0 sale al secondo posto con 38 punti, mentre lo Sporting Valchiavenna scivola al terzo restando fermo a 36 a causa della sconfitta patita 2 a 1 in casa contro Somaggia. Vittoriese anche le dirette inseguitrici: l’Ardenno Buglio Ideal Caffè travolge 7 a 1 il Real Magnan e The Bar Atletico Ferzonico strapazza 6 a 3 il Bar Igloo Pro Loco.

In fondo alla classifica soffre ancora Novate Autocerfoglia che deve digerire davanti al pubblico di casa un amaro 1 a 5 inflittogli dall’Adda United. Unico pareggio il 2 a 2 tra Calcio a 7 Mese e ASD Caspoggio.

Nella classifica marcatori Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) monetizza la goleada e si porta a quota 30, seguito da Simone Barella (Adda United) che ha realizzato 26 volte.

 Promozione 13° Trofeo "Falco Cataldo a.m."

Il Finarc GS Castionetto fa 50 battendo in trasferta 3 a 0 La Torre Castelraider e resta solidamente al comando. Ottima giornata anche per il Campodolcino che travolge l’US Talamonese 7 a 1 e si porta a quota 46 punti, staccando l’ASD 6 Campanili che è a 43 punti e che aveva già disputato anticipatamente questa giornata vincendo contro la Polisportiva Colorina 5 a 1.

La Polisportiva Andalo Valtellino passa 3 a 2 sul campo di Webtek Rist al Crap, così come l’AS Grosotto in casa contro Grosso Impianti. Unico pareggio il 3 a 3 degli Scacchi Matti contro i Born To Dreams Castione. Rinviato invece a domenica 24 aprile il match Fusine Valtellina giochi Maker vs CSI Colico.

In classifica marcatori in testa Giuseppe Acquistapace (La Torre Castelraider) con 27 goal, seguito da Mattia Scaramella (Campodolcino) con 25 e Alessandro Zugnoni (CSI Colico) con 23.4

FOTO PARTITA 2
Foto 1 di 4
IMG-20210628-WA0007
Foto 2 di 4
ArdennoBuglioIdealCaffè
Foto 3 di 4
Fusine Valtellina Giochi Maker2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali